- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
gazzanet
ROMA - Una partenza incoraggiante della Lazio potrebbe convincere molti più tifosi a sottoscrivere l'abbonamento per questa stagione. Le prime due gare, infatti, hanno confermato quanto di buono visto ad Auronzo di Cadore e la creatura di Inzaghi sembra più collaudata che mai. L'entusiasmo dell'ambiente cresce giorno dopo giorno, adesso l'obiettivo, come riporta il Corriere dello Sport, è arrivare a quota 20mila abbonati.
Una cifra che potrebbe voler dire molto per la società biancoceleste, sopratutto per quanto riguarda il 'progetto' di risanamento dei rapporti con i propri tifosi che va avanti ormai da anni. E sarebbe anche un modo per ripagare quanto fatto da Inzaghi in questi anni, che ha riportato il club stabilmente in europa e a lottare per un posto Champions in campionato. La meta è vicina, al momento sono state emesse ben 19.700 tessere, 400 in più rispetto allo scorso anno.
Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un'esperienza pazzesca... con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e... un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU'
© RIPRODUZIONE RISERVATA