- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
gazzanet
ROMA - La Lazio vuole aprire le danze, fare da apripista: il club biancoceleste ha convocato la sua squadra a Formello per lunedì, quando Inzaghi ed il suo staff riprenderanno gli allenamenti in un ambiente sanificato ed in condizioni di massima sicurezza. Si tratterebbe, infatti, di sedute composte da piccolo gruppi di allenamento atletico. Niente partitelle, per ora.
FRENI - Ma questa liberà laziale potrebbe essere presto frenata dalle istituzioni, come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport. Da una parte c'è la FIGC e la Lega Calcio in generale - Marotta in prima linea - che è contraria a questa decisione di Lotito: si spinge per situazioni paritarie tra tutti i club per non favorire nessuno. Dall'altra c'è il governo, che con il ministro Spadafora ha fatto sapere che potrebbe presto arrivare lo stop a qualsiasi tipo di attività sportiva e quindi anche agli allenamenti delle squadre.
3 APRILE? - Allo stato attuale delle cose una ripresa degli allenamenti appare più probabile, scrive sempre il Corriere dello Sport, il 3 aprile. Giorno di chiusura del tempo previsto sul DPCM dell'11 marzo. L'accordo potrebbe essere ratificato domani durante il consiglio di Lega.
© RIPRODUZIONE RISERVATA