- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
gazzanet
ROMA - Passeggiata romana per l'ex bomber della Lazio Miroslav Klose. Il panzer tedesco ieri sera è stato avvistato in un noto ristorate Fusion Giapponese in zona Tor di Quinto. L'ex attaccante biancoceleste attuale allenatore dell'Under 17 del Bayern Monaco, torna nella città eterna, che lo ha visto protagonista con la maglia della Lazio, dal 2011 al 2016.
Per Miro 63 gol in 171 presenze con la maglia della Lazio. Ma quale sarà il motivo di questa passeggiata romana? Forse una buona occasione per fare un salto dalle parti di Formello, magari per andare a trovare i suoi ex compagni e il suo ex allenatore Inzaghi. La presenza nella capitale di Klose lascia andare la mente a ogni immaginazione, anche se nel modo in cui Miro è andato via da Roma, con la società non sembra esserci un legame particolare. Chissà se in futuro Miroslav sfonderà come tecnico, oppure magari un giorno potremmo ritrovarcelo in giacca e cravatta in tribuna accanto ai dirigenti biancocelesti. Chi vivrà vedrà.
QUANDO IL GIOCO SI FA DURO, I VERI MAGIC ALLENATORI INIZIANO A GIOCARE, LA CLASSIFICA GENERALE INIZIA IL 28 SETTEMBRE, SEI ANCORA IN TEMPO PER ISCRIVERTI!>>> SCOPRI DI PIU'
© RIPRODUZIONE RISERVATA