- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
gazzanet
ROMA - Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, si è presentato in conferenza stampa al termine della gara vinta col Sassuolo, ecco cosa ha detto in merito: "Una vittoria importantissima, il rammarico è che doveva venire prima. Abbiamo fatto un ottimo primo tempo contro una signora squadra ma siamo mancati di cinismo e abbiamo fatto un solo gol"
Poi ha continuato: "L'aggravante è l'aver preso un gol in fotocopia come a Lecce che una squadra come la nostra non se lo può permettere perché poi le partite si fanno difficili. Onore a Caicedo, un giocatore per noi importantissimo. Volevo farlo giocare, si è fermato venerdì ma gli ho fatto stringere i denti perché lo volevo qui a Sassuolo a tutti i costi".
Sul forfait di Radu: "Radu ieri sera durante il viaggio aveva dissenteria e vomito, stamattina aveva la febbre ed è rientrato a Roma. Per quanto riguarda la tuta c'era il diluvio e ho preferito mettere la tuta perché sapevo che avrei preso acqua".
Sugli errori e sull'ingresso in campo di Caicedo: "Abbiamo fatto due errori gravi con Lecce e Sassuolo ma non ci siamo disuniti e nel primo tempo mi sono arrabbiato. Correa ha fatto bene, avevo fatto due cambi e Caicedo ha dovuto attendere. Volevo togliere le due mezzali, volevo mettere una punta in più per cambiare modulo ma secondo me stavamo tenendo bene il campo".
Sugli obiettivi e sulle condizioni di Lukaku: "Sono passate 13 partite ed è presto per dare giudizi definitivi. Lukaku dipende solo da lui, ho anche Jony che sta facendo bene, lavora al massimo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA