- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
gazzanet
ROMA - Non è ancora noto se e quando riprenderà il campionato, ma le parole di Gabriele Gravina: "Scudetto ad ogni costo" lasciano presagire che ci dovrà essere un epilogo per la Serie A 2019/2020. Sarà per questo, o semplicemente perché ai sogni è bello non rinunciare mai, che Simone Inzaghi sta tenendo alta la concentrazione della sua Lazio. Seppur a distanza.
FACCIAMOCI TROVARE PRONTI - L'edizione odierna del Corriere dello Sport rivela della fitta rete comunicativa imbastita dal tecnico piacentino e dal suo staff: telefonate, messaggi, Whatsapp, tutto quello che occorre per far sentire la squadra vicina ed unita anche in questo momento di enorme difficoltà. "Sereni e in forma, facciamoci trovare pronti" è il monito lanciato da Simone. Un messaggio ben recepito dalla squadra che tiene alta la tensione e spera nel ritorno in campo.
SMART WORKING - Intanto prosegue il lavoro da casa, una scelta in perfetta sintonia con il monito del doversi far trovare pronti in caso di ripresa dal campionato. I giocatori si allenano ognuno per conto suo tramite le schede personalizzate - create ad hoc per ognuno di loro - dal professor Ripert.
© RIPRODUZIONE RISERVATA