- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
gazzanet
ROMA - L'esterno mancino biancoceleste Jordan Lukaku nella stagione che sta per volgere al termine ha inciso molto poco. Appena 8 le presenze tra campionato e coppe per il belga.
La tendinopatia che lo ha colpito, lo ha costretto ad un lungo stop e ad un periodo di riabilitazione che non gli ha permesso di dare il suo contributo alla squadra. In realtà Lukaku nel mercato di riparazione era finito al Newcastle, che per via delle sue condizioni fisiche lo ha rispedito nella capitale. La prossima estate la Lazio dovrà effettuare delle valutazioni su di lui, per valutarne l'integrità fisica. Intanto Lukaku su instagram lancia un indizio sul suo futuro. Durante i festeggiamenti per la vittoria della Coppa Italia Jordan attraverso una storia su instagram chiarisce il suo futuro. Questo il suo post: "L'anno prossimo sarò di nuovo con voi, ma questa volta sul campo. Forza Lazio".
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA