gazzanet

Lazio, Immobile: “Siamo una famiglia, ci troviamo a meraviglia. Ho fatto due gol ma che assist…”

redazionecittaceleste

Le parole di Ciro Immobile nel post partita

ROMA - È di Ciro Immobile la voce proveniente da Marassi: il numero 17 della Lazio - autore di una doppietta - ha parlato ai microfoni di Sky nel post partita. Le sue parole:

"Devo fare i complimenti a tutti, ho fatto due gol ma grazie a due assist bellissimi di Luis Alberto e Milinkovic. Siamo una vera famiglia ed abbiamo fatto bene. Avrei preferito vincere 1-0, così ora abbiamo gli occhi addosso. Devo dire che stiamo lavorando benissimo, è stato il miglior ritiro da quando sono qui e possiamo lavorare con fiducia. Rosa pronta? Sì, ci siamo, spero anche nel rinnovo di Caicedo che è un ragazzo positivo che fa bene al gruppo. Io ed il Tucu ci troviamo bene e gli altri indietro sono stati bravissimi.

Sul centesimo gol: "Aspettavo con ansia questo gol. Mia moglie ha partorito, ho avuto la gioia immensa del terzo figlio, quindi oggi non potevo sbagliare, dedico questo successo a loro. Non mi pongo limiti e non voglio fare promesse se non quella di uscire dal campo con la maglia sudata. Può andare benissimo come due anni fa e benino come lo scorso anno, l'importante è avere fiducia". Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un'esperienza pazzesca... con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e... un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU'