- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
gazzanet
ROMA - Dopo i due gol all'esordio contro la Sampdoria che hanno significato 101 in Serie A, l'attaccante della LazioCiro Immobile non intende fermarsi. La gioia per essere diventato papà per la terza volta lo ha caricato per la nuova stagione. Ora Ciro cerca il suo gol numero 3 di seguito nel derby della capitale.
Qualora dovesse accade sarebbe l'unico sino ad oggi. Nella storia è accaduto solo due volte di fila per: Piola, Chinaglia, Mancini, Rocchi, Hernanes, Sosa, Pastore, Demaria, Busani, Tozzi, Jugovic, Stankovic e Milinkovic. Lo scorso anno infatti Immobile segnò in entrambe i derby, sia all'andata nel successo giallorosso per 3-1, e sia al ritorno nello schiacciante 3-0 a favore della Lazio. Da quanto veste la maglia biancoceleste, Immobile ha disputato 7 derby, e in ben 5 occasioni ha timbrato il cartellino.
Ma il derby è anche un'occasione per migliorare il suo score con la Lazio, sono infatti 88 gol segnati in maglia biancoceleste, Ciro si trova a 17 reti da Tommaso Rocchi(105) e 20 da Bruno Giordano (108). Un gol nel derby per aggiornare il suo bottino personale, e perché no puntare ai 100 gol con la Lazio entro fine stagione.
Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un'esperienza pazzesca... con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e... un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU'
© RIPRODUZIONE RISERVATA