- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
gazzanet
ROMA - Potrebbe esserci la stessa staffetta andata in scena nel derby. Ciro Immobile molto probabilmente contro la Fiorentina partirà dalla panchina. Il bomber di Torre Annunziata non è ancora al 100 % dal punto di vista fisico, e risulta ancora poco brillante.
Contro i viola in attacco si viaggia verso la conferma della coppia titolare del derby, Correa - Caicedo. Inzaghi scioglierà le riserve solo domani, avendo ancora due allenamenti a disposizione, Immobile sicuramente vorrà giocare dal 1' minuto, ma Inzaghi vorrebbe gestirlo bene da qui alla sosta.
Il tecnico piacentino può sicuramente contare sull'entusiasmo di Caicedo, che dopo il gol nel derby vuole continuare a dare un contributo importante alla Lazio, l'ecuadoriano è in serie positiva, ha segnato 3 gol nelle ultime 4 di campionato (Frosinone, Empoli e Roma). Alle spalle di Caicedo ci sarà "El Tucu" Correa, che sta vivendo un ottimo momento di forma, e nel derby lo ha dimostrato, con un assist vincente e un calcio di rigore procurato. Inzaghi può recuperare Immobile con calma, al momento Correa e Caicedo offrono ottime garanzie.
© RIPRODUZIONE RISERVATA