- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
notizie
ROMA - Nell’ambito del processo di internazionalizzazione del proprio brand, la S.S. Lazio annuncia l’apertura dei canali di comunicazione sulle maggiori piattaforme social della Cina.
In collaborazione con East Media, azienda del gruppo Triboo specializzata in Digital marketing per il mercato cinese e russo, con sedi a Milano e Shanghai, la società capitolina apre i propri account WeChat ( 拉齐奥足球俱乐部 ), Weibo ( Lazio拉齐奥足球俱乐部 ) e la versione cinese del sito web.
Attraverso questi nuovi profili la S.S.Lazio proporrà una panoramica globale sul mondo biancoceleste, con informazioni quotidiane sugli allenamenti, sulle gare e le varie attività della squadra, arricchita da contenuti video e marketing per i numerosi tifosi cinesi che mai hanno smesso di seguire la squadra biancoceleste come hanno dimostrato i bagni di folla delle due edizioni Supercoppa di Pechino, nel 2009, e Shanghai nel 2015.
“La Lazio sta dimostrando di volere fortemente uno sviluppo di crescita internazionale - le parole del Presidente Claudio Lotito - l’apertura di questi nuovi canali di comunicazione, tra l’altro a breve sarà pubblicata anche la versione multilingue del sito web, punta a creare un legame ancora più diretto con i sostenitori biancocelesti presenti in tutto il mondo. Tutto ciò non fa che accrescere il valore del brand Lazio e rafforzarne la presenza nel mercato globale”.
HQ BET diventa Official Betting Partner in Asia della S.S. Lazio
Nell’ambito dello sviluppo commerciale internazionale, la S.S. Lazio annuncia di aver di aver sottoscritto un accordo di partnership, fino al 2022, con HQ BET, società di scommesse e intrattenimento leader del mercato pacifico - asiatico, che diventa così Regional Betting Partner del club biancoceleste in Cina. “Si tratta di un accordo importante - commenta il responsabile marketing biancoceleste, Marco Canigiani - che permette alla Lazio di proseguire nel percorso di crescita in un mercato, come quello asiatico, che per noi è fondamentale.
Cittaceleste.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA