- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
gazzanet
ROMA - Bruno Giordano, ex centravanti della Lazio, ha detto la sua sulle dichiarazioni del ds Tare rilasciate ieri riguardanti il mercato e gli obiettivi del club biancoceleste. Ecco cosa ha detto a Radiosei: "Avrei fatto delle contro-domande. Quando parla di Milinkovic dice che è uno dei migliori al mondo, io in 10' ho fatto una lunga lista di centrocampisti superiori al serbo. Quando fanno le interviste, cercando di prendermi in giro mi arrabbio"
Poi ha aggiunto: "Tare dice che la crescita della Lazio passa anche dall'inserimento nei contratti di bonus scudetto. Mi chiedo cosa significa, è chiaro che non ci sono delle possibilità, allora anche il Torino che è arrivato sopra alla Lazio può inserire questi premi. La crescita passa da altro, dalla qualità dei giocatori e dagli investimenti. La svolta di questo club può essere la Champions. Solo in quel caso ti accorgi che c'è un altro mondo. Fino a quando si vivrà di speranze, il massimo sarà stato raggiunto. La crescita definitiva ci sarebbe solo giocando la Champions come farà l'Atalanta. Ti fa capire la grandezza di giocatori che noi non abbiamo mai affrontato"
Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un'esperienza pazzesca... con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e... un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU'
© RIPRODUZIONE RISERVATA