- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
gazzanet
ROMA - Bruno Giordano, ex centravanti della Lazio, ha analizzato la vittoria dei biancocelesti di ieri al Franchi contro la Fiorentina. Ecco cosa ha detto ai microfoni di Radiosei: “Guardo sempre la prestazione, al di la del risultato. Il calcio a volte è fatto di dettagli, se Immobile non l'avesse buttata dentro probabilmente oggi avremmo parlato della solita Lazio che non riesce a chiudere le partite e perde punti preziosi. L'episodio stavolta è stato a nostro favore. Leiva e Luis Alberto mi sono piaciuti molto, specialmente il brasiliano.
Sul rigore: "E' vero, ha agganciato Chinaglia (77 gol in Serie A), ma Giorgio non l'avrebbe mai lasciato ad un suo compagno, neanche sul 5-0 (ride, ndr). La Lazio deve diventare più cattiva, anche sotto questo aspetto. Ognuno ha il suo ruolo e questo concetto va rispettato, anche per evitare di subire l'episodio a sfavore. Fisicamente invece, ho visto una squadra che ha dato ottime risposte, specialmente nell'ultima mezzora"
Su Ribery e sull'arbitro: "Non ho capito il cambio di Montella, l'uscita di Ribéry ha levato l'unica vera spina nel fianco della Lazio. L'arbitraggio? A me è piaciuto, Guida è stato coerente nelle sue scelte, al netto di qualche errore”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA