- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
gazzanet
ROMA - Oggi alle ore 15, la Lazio affronterà il Genoa per la 6° giornata di campionato. Per l'allenatore del grifone Aurelio Andreazzoli sarà una giornata molto particolare, già perché il tecnico rossoblù tornerà allo Stadio Olimpico, l'ultima sua apparizione sulla panchina dell'impianto sportivo romano risale a ben 7 anni fa, precisamente al 26 maggio 2013.
Una data che i tifosi biancocelesti non dimenticheranno mai, stesso dicasi per quelli giallorossi. Andreazzoli infatti nella finale del 26 maggio, quando Lazio e Roma si giocavano la Coppa Italia era l'allenatore dei giallorossi. Una giornata storica per il calcio romano, che per la prima volta nella storia vide trionfare la Lazio in una finale di coppa proprio contro i cugini romanisti. Una giornata che sicuramente Andreazzoli ricorderà con dolore ed un pizzico di nostalgia mista a rimpianto, per quello che poteva essere e non è stato. Il gol di Lulic al minuto 71, resterà nella mente dei tifosi laziali e romanisti nel bene e nel male a vita.
QUANDO IL GIOCO SI FA DURO, I VERI MAGIC ALLENATORI INIZIANO A GIOCARE, LA CLASSIFICA GENERALE INIZIA IL 28 SETTEMBRE, SEI ANCORA IN TEMPO PER ISCRIVERTI!>>> SCOPRI DI PIU'
© RIPRODUZIONE RISERVATA