- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
gazzanet
ROMA - Il popolo biancoceleste ha parlato. Il gol più bello del 2018 della Lazio non poteva che essere del bomber della squadra, Ciro Immobile. Premiata la sua grande giocata contro il Napoli attraverso un sondaggio sul profilo ufficiale Instagram della società.
In un contest iniziato tre giorni fa, Ciruzzo ha battuto la concorrenza di Parolo, Luis Alberto, Milinkovic, Correa, Marusic, Cataldi e l'ormai ex Felipe Anderson. Sia lui che Milinkovic gareggiavano con due gol. Dopo le prime due semifinali del sondaggio, già dalla finale c'era una sola certezza: avrebbe vinto Immobile. Le due reti più votate infatti, sono state le sue: quella contro il Cagliari di tacco alla Sardegna Arena della scorsa stagione, e quella contro il Napoli in casa quest'anno. Alla fine l'ha spuntata la seconda, con tanto di commento dello stesso attaccante a fine sondaggio: "Grazie, forza Lazio".
Il gol
Siamo al 18 agosto 2018. Inizia il campionato di Serie A, e la squadra di Inzaghi apre le danze alle 20:30 all'Olimpico contro il Napoli. Intorno al 25' arriva il vantaggio dei padroni di casa, ed è una perla. Immobile riceve un lancio apparentemente innocuo da parte di Acerbi. Il numero 17 anziché proteggere palla, vira verso la retroguardia partenopea, e con un colpo di tacco manda letteralmente al bar in colpo solo Mario Rui, Koulibaly e Raul Albiol. Presentatosi davanti a Karnezis, lo fulmina con un gran mancino sul secondo palo e l'Olimpico esplode di gioia. Anche se alla fine il Napoli ribalterà il risultato, rimarrà la fantastica realizzazione del bomber della Lazio.
Ecco il post su Instagram della società biancoceleste
© RIPRODUZIONE RISERVATA