- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
gazzanet
di Lorenzo Beccarisi
ROMA - Immaginare una Lazio senza Stefan Radu e non capire effettivamente la motivazione della separazione sarebbe stato impossibile da assimilare per il tifoso laziale medio. Dinamiche ed episodi relativi ad alcuni screzi negli spogliatoi e qualche problema fisico di troppo, tra le cause del possibile divorzio.
Radu dal canto suo non ha mai preteso alcun che, e l'idea di non chiudere la carriera alla Lazio e dover andare via dalla sua squadra del cuore, non gli è mai andata giù. Fortunatamente le cose stanno prendendo un'altra direzione, infatti è arrivata la fumata bianca: tramite il suo agente, Matteo Materazzi, nel pomeriggio la dirigenza biancoceleste ha comunicato a Radu il reintegro. Domani sosterrà le visite mediche, poi raggiungerà i compagni ad Auronzo di Cadore, dove è atteso in serata. Martedì sarà il primo giorno di ritiro per il 26 laziale, questo sarà il dodicesimo ritiro pre campionato consecutivo sotto le Tre Cime di Lavaredo. Un ruolo importante nella situazione è stato svolto dal tecnico Inzaghi, che ha convinto la società a reintegrare Radu, definendolo ancora importante all'interno della rosa. Radu e la Lazio ancora insieme, dopo qualche giorno di bufera è tornato il sereno, è la fine di un incubo per il romeno.
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA