gazzanet

Lazio, si torna in campo col Bournemouth. Milinkovic può restare in panchina

redazionecittaceleste

Mister Simone Inzaghi darà il via alle prive tattiche in vista dell'amichevole di domani sera contro il Bournemouth. Milinkovic viaggia verso la panchina

ROMA - Domani sera alle ore 20:45 la Lazio affronterà la prima amichevole di rilievo internazionale della stagione. Infatti i biancocelesti faranno visita al Bournemouth, mentre sabato si giocherà contro il Paderborn. Da ieri a Formello sono scattate le prime prove tattiche, che hanno visto Milinkovic non partire nel blocco dei titolari.

La scelta potrebbe essere dettata dal mercato, visto che in pratica è stata provata quella che potrà essere la squadra titolare della prossima stagione, ad eccezione di Lucas Leiva non ancora al meglio: Strakosha, Vavro, Acerbi, Radu, Lazzari, Badelj, Parolo, Luis Alberto, Lulic, Correa, Immobile. Ovviamente la scelta di lasciare fuori Milinkovic può essere dettata anche dal mercato, ma la gestione delle risorse è importante, visto che verranno disputate due gare un due giorni, una dopo l'altra. Ieri allenamento differenziato per Lucas Leiva, dopo l'infortunio muscolare del 18 luglio scorso. Torna a disposizione Berisha, che ieri ha saltato solo la partitella finale. Continua invece il lavoro atletico per Lukaku.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!