- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
gazzanet
ROMA - Dopo la bella vittoria contro il Parma e due giorni di riposo la Lazio è pronta a tornare in campo a Formello per cominciare a lavorare in ottica Inter.
Vista la non partenza in extremis di Strakosha con conseguente esclusione dall'Albania, Inzaghi dovrà fare a meno solamente di sei giocatori durante questa pausa Nazionali.
Poiché a Formello ci saranno quasi tutti, il tecnico piacentino potrà cominciare a preparare i suoi ragazzi per la delicatissima sfida di domenica 31 marzo contro l'Inter. Si tratterà di un vero e proprio spareggio. La Lazio sarà costretta a fare risultato. Una sconfitta o anche un pareggio con ogni probabilità escluderebbero i biancocelesti dal discorso terzo-quarto posto. Gli scontri diretti contro la squadra di Spalletti sono in negativo. Pesa molto lo 0-3 dell'andata. L'obbiettivo della Lazio però non sarà quello di ribaltarlo, bensì basteranno solo i tre punti. Considerando il possibile ritorno di Icardi e Nainggolan tra le fila dell'Inter non sarà impresa facile vincere a San Siro, ma sarà l'unico risultato utile se i biancocelesti vorranno continuare a sognare la qualificazione alla prossima Champions League.
© RIPRODUZIONE RISERVATA