- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
gazzanet
ROMA - Simone Inzaghi ha parlato, nel post partita di Lazio-Cagliari, anche ai microfoni ufficiali del club biancoceleste. Le sue parole:
"C'è soddisfazione nell'aver raggiunto questo traguardo, dopo 13 anni. Ad inizio stagione sembrava difficile, con il tempo ce lo siamo meritato. I ragazzi sono stati bravissimi a rimontare la partita con calma, nonostante la partita sembrasse stregata. Vittoria importantissima, la foto finale la metto al primo posto, è più importante delle coppe conquistate perché abbiamo lasciato alle spalle squadre sulla carta molto forti.
Ho inserito Marusic e Lukaku nella ripresa per provare il cambio di passo, nonostante Lazzari e Jony stessero facendo bene. Manuel salterà Verona per squalifica, dopo 9 partite di fila fatte alla grande, ma sarà sostituito bene.
Adesso dobbiamo chiudere al meglio queste ultime tre partite, ho sempre saputo di avere un gruppo importante, che in questa stagione mi ha regalato una Supercoppa e una qualificazione in Champions League, arrivata in anticipo, ora cercheremo di recuperare energie in vista di Verona".
© RIPRODUZIONE RISERVATA