- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
gazzanet
ROMA - Mentre la Lazio continua i preparativi per la prossima stagione continuano ad arrivare i giudizi degli ex calciatori biancocelesti sulla squadra di Inzaghi.
Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel ecco come si è espresso l'ex portiere biancoceleste Riccardo Budoni: "La Lazio fa parlare il campo, non i giornali. Questa è la strada giusta, solo in estate si riesce a lavorare meglio e ad arrivare al top della condizione. Le ultime amichevoli saranno un ottimo test anche per la difesa, visto che salirà il livello e il ritmo delle avversarie. Il reintegro di Radu in questo è stato fondamentale, un elemento di esperienza serve sempre. Dietro Inzaghi ha molte alternative".
E continua: "Acerbi è una garanzia, Luiz Felipe in crescita e Vavro è un ottimo acquisto. Badelj deve capire che sarà utile per disputare 30 partite importanti e non 50. Caicedo ha dimostrato di saperlo fare, mi auguro che faccia lo stesso anche il croato. Inserisco in questo discorso anche Berisha, che potrebbe diventare una vera e propria sorpresa. Ovviamente, nel caso di Milan, parliamo di un ruolo delicato. Lui sicuramente pensava di trovare più spazio, ma è un calciatore che ha qualità e una visione di gioco importante. Dovrebbe solamente velocizzare la manovra perché con l'acquisto di Lazzari la Lazio attaccherà in modo più diretto".
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO! </strong/>
© RIPRODUZIONE RISERVATA