- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
gazzanet
ROMA - Oggi la Lazio affronterà all'Olimpico un'altra sfida molto complicata, quella con il Bologna di Sinisa Mihajlovic. Per rimanere ancorati al secondo posto, gli uomini di Inzaghi dovranno solo vincere, fino alla fine. Per quanto riguarda la formazione che scenderà in campo alle 15:00, rimangono alcuni dubbi sul terzetto difensivo. Ballottaggio tra Patric, Vavro e Luiz Felipe per due maglie su tre. Il brasiliano, infatti, insidia sia Patric per il centrodestra sia Vavro per il ruolo di vice-Acerbi. Nessun dubbio sul centrosinistra, ci sarà Radu. Questo il pacchetto arretrato davanti a Strakosha. Gli altri dubbi riguardano gli esterni e la coppia d'attacco. Marusic potrebbe non rientrare neanche nei convocati, per un affaticamento. Spazio quindi a Lazzari e Jony. Il centrocampo poi viene completato dal tradizionale trio Milinkovic, Leiva e Luis Alberto. Testa a testa invece in avanti tra Caicedo e Correa per chi si unirà a Immobile. In vantaggio, al momento, è il Tucu.
Le scelte di Mihajlovic - Sorride il tecnico serbo, che vede rientrare Santander, Soriano, Medel e Sansone dai rispettivi infortuni e Denswil e Schouten dalla squalifica. In porta ci sarà Skorupski, non ci sarà Mbaye sulla sinistra perché squalificato. Out anche Dijks e Krejci, sempre sull'out sinistro. Rimane fuori anche Svanberg, perciò non è ancora chiaro quale possa essere l'11 che scenderà in campo.
Lazio - Bologna
Serie A 2019/20 - 26ª giornata
Stadio Olimpico di Roma - sabato 29 febbraio, ore 15:00
Probabili formazioni:
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Jony; Correa, Immobile. A disp.: Proto, Guerrieri, Bastos, Silva, Vavro, Ndrecka, Cataldi, D. Anderson, Parolo, A. Anderson, Adekanye, Caicedo. All.: Inzaghi.
INDISPONIBILI: Acerbi, Lulic, Marusic
SQUALIFICATI: nessuno
DIFFIDATI: Acerbi, Caicedo, Cataldi, Immobile, Lazzari
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Bani, Danilo, Denswil; Poli, Schouten; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio. A disp.: da Costa, Sarr, Bonini, Corbo, Baldursson, Dominguez, Medel, Skov Olsen, Sansone, Juwara, Santander. All.: Sinisa Mihajlovic.
INDISPONIBILI: Dijks, Krejci, Svamberg
SQUALIFICATI: Mbaye
DIFFIDATI: Denswil, Santander
ARBITRO: Abisso (sez. di Palermo)
ASSISTENTI: Liberti e Bottegoni
IV UOMO: Robilotta
VAR: Rocchi
AVAR: Del Giovane
© RIPRODUZIONE RISERVATA