gazzanet

Lazio-Bologna, Pasqua dirigerà i biancocelesti per la prima volta

redazionecittaceleste

L'AIA ha comunicato le designazioni arbitrali per la 37esima giornata di Serie A, ecco chi dirigerà la sfida dell'Olimpico tra Lazio e Bologna

ROMA - L'AIA ha comunicato le designazioni arbitrali per la 37esima giornata di Serie A, ecco chi dirigerà la sfida di lunedì prossimo tra Lazio e Bologna. A riportare la nota, come di consueto, è il sito ufficiale del club biancoceleste.

Il match è in programma per lunedì 20 maggio alle ore 20:30 allo Stadio Olimpico di Roma,e sarà diretto dal signor Fabrizio Pasqua (sez. di Tivoli). Gli assistenti saranno Santoro e Del Giovane, mentre il IV uomo sarà Di Paolo. Al VAR ci sarà Nasca, coadiuvato da De Meo. Pasqua in passato non aveva mai arbitrato in un match della formazione biancoceleste. L’unico precedente è legato alla compagine Primavera della Prima Squadra della Capitale: il 28 novembre 2009, infatti, l’arbitro di Tivoli diresse un match di campionato perso per 1-0 contro la Roma dall’Under 19 biancoceleste.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!