gazzanet

Lazio-Atalanta, Gasperini: “I rigori non c’erano, la Lazio è stata rimessa in gara”

redazionecittaceleste

ROMA – Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha avuto molto da recriminare nel post partita di Lazio-Atalanta. Ecco le sue parole a Sky: “Non ho rimpianti perché la squadra ha fatto bene, la Lazio è stata rimessa in...

ROMA - Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha avuto molto da recriminare nel post partita di Lazio-Atalanta. Ecco le sue parole a Sky:

"Non ho rimpianti perché la squadra ha fatto bene, la Lazio è stata rimessa in partita dal rigore non so come lo vedete voi ma a me non sembra ci fosse. Non si capisce più nulla con i calci di rigore, chi ha giocato a calcio non ha dubbi. La Lazio ha valore in avanti e si sono fatti vedere, era difficile azzerarli completamente. Comunque quello che ha fatto la Lazio è niente confronto alle nostre occasioni. Gli episodi contano, noi ci abbiamo perso una Coppa Italia per un episodio. Questi errori sono pesanti, poi se vogliamo parlare solo di calcio allora dico grande Atalanta. Vi dirò di più, non c'era nemmeno il secondo rigore per come vedo io il calcio. Se vogliamo essere faziosi ok, ma questi non sono assolutamente episodi da rigore".