- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
gazzanet
ROMA - Il doppio ex di Lazio e Atalanta, Andrea Agostinelli ha parlato della sfida dell'Olimpico. Queste le sue parole ai microfoni di Tuttomercatoweb: "Non può permettersi di perdere. Comunque non è una gara spartiacque, ma se a inizio campionato si iniziano a fare questi discorsi è evidente che le cose non stiano andando bene".
Sull'Atalanta: "Sull'Atalanta pesa l'incognita della sosta e dell'assenza di Zapata. I bergamaschi sono abituati a giocare a grandi ritmi, e chi rientra dalla nazionale non sai mai come lo ritrovi. Gasperini ha fatto cose straordinarie, l'Atalanta ormai non è più una provinciale di lusso. C'è continuità di risultati e la voglia di stupire ancora. I nerazzurri vanno sempre collocati nei primi cinque posti".
Sulle parole di Lotito : "Tra Lotito e Inzaghi c'è sempre stato un buon rapporto. A volte il patron fa bene a punzecchiare, e credo che questo fosse il momento giusto per intervenire. Il presidente ha il diritto di richiamare tutti. Il risultato è quel che conta, ha fatto quel che serviva".
© RIPRODUZIONE RISERVATA