- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
gazzanet
ROMA - La nuova stagione ancora deve iniziare, che già la Lazio si trova a fare i conti con due assenze di rielievo. Dopo Senad Lulic il quale ha accusato un problema all'adduttore della coscia sinistra, ieri nell'amichevole contro l'Al-Shabaab si è fermato anche Sergej Milinkovic-Savic, per lui infortunio al tendine.
Inzaghi è costretto già da ora a fare a meno di due calciatori fondamentali per le prime due giornate di campionato. Mentre per Lulic lo staff medico si è detto fiducioso, per Milinkovic sono attesi gli esami di oggi, ma il timore è quello di uno stop di 4 settimane, il che vuol dire addio Sampdoria e soprattutto derby. L'infortunio del serbo potrebbe cambiare le carte in tavola anche sul calciomercato, e agevolare una sua permanenza nella capitale. Entro oggi si capirà se il ManchesterUnited può ancora puntare su di lui. Altrimenti si dovranno delineare scenari di mercato differenti, entro il 2 settembre scopriremo la verità, intanto Milinkovic dovrà restare lontano dal campo per un pò di tempo.
Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un'esperienza pazzesca... con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e... un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU'
© RIPRODUZIONE RISERVATA