- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
gazzanet
ROMA - Tra coloro che sono tornati in sordina alla Lazio vi è senza dubbio Andre Anderson. Il brasiliano naturalizzato italiano si è ritagliato uno spazio nella squadra di Inzaghi per la prossima stagione a suon di buoni allenamenti e partite amichevoli.
Anche per lui, così come per Lazzari è stata fissata la conferenza stampa di presentazione col club capitolino prima dell'allenamento di oggi fissato alle 18:00. Ecco come ha risposto alle domande che gli sono state rivolte.
Sulle aspettative e il paragone con Hernanes: "Sono veramente felice di essere qua con una squadra come la Lazio. L'anno scorso alla Salernitana è stato difficile, ma ora voglio fare bene qui. Hernanes è un grande giocatore, ma io voglio fare il mio calcio e aiutare la squadra. Sono contento del paragone, ma voglio fare il mio calcio ripeto".
Su Inzaghi: "Il mio primo obbiettivo è aiutare la squadra. Adesso voglio fare di tutto per fare il massimo. Abbiamo parlato col mister, non mi ha specificato bene il ruolo, a me non interessa. Mezzala o quinto io voglio giocare per aiutare la squadra".
Sul passato al Santos: "Al Santos ho giocato 8 anni, ho imparato tanto, ma ora sono in un club importante in Europa come la Lazio. Ruolo? Non mi interessa dove, io voglio giocare.
Sul suo idolo: "Mi è sempre piaciuto Ronaldo il Fenomeno. Un calciatore troppo forte".
Sulla Salernitana e Felipe Anderson: "Quella con la Salernitana è stata una stagione difficile, ma mi ha fatto molto bene. Felipe è stata la prima persona con la quale ho parlato quando sono arrivato qua, ma niente di più di una semplice chiacchierata".
Sul sogno Nazionale: "Ora non penso se andrò a giocare con l'Italia o con il Brasile. Il focus lo metto principalmente sulla Lazio. Poi si vedrà".Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un'esperienza pazzesca... con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e... un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU'
© RIPRODUZIONE RISERVATA