- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
gazzanet
ROMA - Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, ha parlato nel post partita della gara persa contro i nerazzurri per una rete a zero al Meazza. Queste le sue parole a Radio Rai: "Handanovic non è nuovo a questo, con noi si supera sempre. Loro hanno questo portiere che aiuta, alla squadra non rimprovero nulla. Abbiamo fatto una partita di grande personalità ed il risultato non è giusto per quanto visto in campo"
"Anche nelle altre partite meritavamo di più, ci portiamo a casa però soltanto le parate di Handanovic e zero punti. Abbiamo tenuto il campo benissimo. Non ho visto il gol, Jony era un po' in ritardo sul traversone di Biraghi. Si poteva fare qualcosa in più, nel primo tempo il nostro portiere non ha fatto una parata. Nel secondo tempo abbiamo avuto l'occasione di Correa di testa, nel finale abbiamo perso un po' le distanze. Dobbiamo ripartire dalla prestazione per fare punti con il Genoa"
QUANDO IL GIOCO SI FA DURO, I VERI MAGIC ALLENATORI INIZIANO A GIOCARE, LA CLASSIFICA GENERALE INIZIA IL 28 SETTEMBRE, SEI ANCORA IN TEMPO PER ISCRIVERTI! >>> SCOPRI DI PIU'
© RIPRODUZIONE RISERVATA