gazzanet

Lazio: Alberto Moreno, tra amicizie biancocelesti e mercato – FOTO

redazionecittaceleste

Dopo aver fatto visita a Lucas Leiva, ieri Alberto Moreno si è incontrato anche con Luis Alberto, il quale si trovava in Spagna

ROMA - Il terzino sinistro del Liverpool Alberto Moreno nei giorni scorsi era stato accostato alla Lazio. Lo spagnolo ha fatto visita nella capitale, per ritrovare l'amico Lucas Leiva e visitando Roma insieme al centrocampista brasiliano.

Ma ieri Alberto Moreno, che nel frattempo è tornato in Spagna, ha incontrato un altro calciatore della Lazio, si tratta di Luis Alberto altro amico ed ex compagno nel Liverpool. I due calciatori si sono incontrati a Siviglia, e "il mago" biancocelste ha postato sul suo profilo instagram un video che vede Alberto Moreno saltare un tavolo in giardino. L'amicizia con Leiva e Luis Alberto risale ai tempi dei Reds, che Alberto Moreno potrebbe lasciare in estate a parametro zero, un'occasione per la Lazio che a sinistra potrebbe rinforzarsi, visti i problemi di Durmisi e Lukaku. Il calciatore spagnolo classe 1992 potrebbe essere convinto dai due amici, che con la maglia della Lazio sono protagonisti. Occhio però al barcellona, che sarebbe interessata al terzino iberico. In estate se ne saprà di più.