- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
gazzanet
ROMA - Arrivato alla Lazio dalle giovanili del Liverpool, ha scelto i biancocelesti nonostante le tante offerte. Bobby Adekanye attaccante biancoceleste classe '99 nell'amichevole contro la Primavera ieri ha messo a segno una tripletta. L'olandese è impaziente e vuole fare il suo esordio in maglia biancoceleste, che coinciderebbe con il suo esordio assoluto tra i professionisti.
Da quando è arrivato alla corte di Inzaghi, Adekanye ha cercato di impressionare il suo allenatore attraverso la voglia e il sacrificio. Con la sua faccia simpatica e sempre sorridente, Bobby è spesso richiamato da Inzaghi, poiché ancora leggermente indisciplinato tatticamente, e a volte un po' troppo solista,ma servirà del tempo al ragazzo per assimilare determinati concetti. Adekanye sarà l'alternativa in attacco, la società non ha acquistato un nuovo attaccante perché crede molto nel ragazzo, dunque Adekanye studia anche da prima punta, una sorta di falso nove dalla grande velocità e profondità. Inzaghi nelle partite di allenamento spesso lo richiama incitandolo a seguire l'azione e a giocare di più con i compagni, Bobby ascolta e assimila i concetti del calcio italiano. Adekanye non vede l'ora, di esordire e stupire tutti.
Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un'esperienza pazzesca... con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e... un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU'
© RIPRODUZIONE RISERVATA