- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
gazzanet
ROMA - Esattamente come un anno fa, il nome più chiacchierato del mercato biancoceleste è quello di Sergej Milinkovic. Il serbo piace alla Juventus, con la quale ha anche raggiunto un accordo di massima, ma anche il Paris Saint-Germain avrebbe posato gli occhi su di lui. I soldi dello sceicco potrebbero convincere il Sergente, per il quale Leonardo - nuovo ds dei parigini - stravede.
Dalla Francia intanto, come riporta il giornalista di Canal+ Geoffroy Garétier, rimbalza l'indiscrezione di un incontro in programma nei prossimi giorni tra l'agente del serbo Kezman e il Psg: “Uno dei principali obiettivi di Leonardo è Milinkovic, e ci sono già stati dei contatti telefonici tra lui e l'entourage del giocatore. Nei prossimi giorni è previsto un incontro tra Leonardo, Fali Ramadan, l'agente che ha il mandato di negoziare con il PSG, e Mateja Kezman, l'ex giocatore del PSG che è l'agente di Milinkovic-Savic. È un giocatore molto costoso, ricercato anche dalla Juventus, quindi non ci sono garanzie sul suo arrivo. Ma il PSG lo vuole fortemente”.
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA