gazzanet

La Roma scarica Pinzolo. Il sindaco: “Valuteremo azioni legali”

redazionecittaceleste

Ecco le parole del sindaco di Pinzolo, Michele Cereghini, sull'annullamento del ritiro estivo da parte della Roma

ROMA - Improvvisamente la Roma ha annullato la parte di ritiro estiva prevista a Pinzolo dal 29 giugno al 7 luglio spiazzando totalmente l'amministazione comunale.

A tal proposito ecco come si è espresso il sindaco della cittadina della Val Rendena, Michele Cereghini, a Repubblica.it: "Fino a ieri ci davano il massimo delle garanzie sul fatto che venivano, nonostante le uscite di stampa sui dubbi. Ci davano garanzie sul poter andare avanti. Stamattina ci hanno chiamato avanzando dei dubbi sul fatto di venire. Mezz'ora fa ci hanno comunicato la decisione, si sono scusati: come se fosse una scampagnata. La cosa ci lascia un grosso rammarico e grossa tristezza, non è modo di gestire le cose. L'azienda di promozione turistica capirà come muoversi. Non c'è solo una penale da far valere, ma va tutelata l'immagine di un territorio. Potevano chiamarci 10 giorni fa".

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO! </strong/>