- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
gazzanet
ROMA - Nella splendida cornice dell’Hotel Eden la Lazio ha presentato la sua partnership con Acqua Filette tra le più pure al mondo per il progetto “Una squadra plastic free”. Nata dalla sorgente di Guarcino - in provincia di Frosinone - a 1000 metri di altezza e’ un’acqua priva di arsenico ed ha una percentuale bassissima di nitrati attestandosi l’acqua più pura d’Italia.
Il proprietario Pietro Ricci: “A giugno abbiamo lanciato il nostro progetto plastic free passando a bottiglie di alluminio e vetro. La Lazio di cui sono anche grande tifoso sarà la prima squadra in Italia a lanciare questa bellissima iniziativa”. Prende poi la parola il Presidente della Lazio Claudio Lotito: “Mens sana in corpore sano è questo il nostro motto. La salute e la tutela dell’ambiente sono delle caratteristiche fondamentali per la società civile. L’alluminio rispetto alla plastica non è soggetto ad alterazioni di carattere termico e ci è venuta in mente pensando agli eserciti che utilizzavano le borracce che erano appunto in alluminio”. Il contratto con la Lazio sarà triennale e non si escludono altre iniziative in futuro per lanciare il prodotto.
Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un'esperienza pazzesca... con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e... un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU'
© RIPRODUZIONE RISERVATA