gazzanet

La Gazzetta dello Sport: “Muraglia Godin”

redazionecittaceleste

Ecco la prima pagina de La Gazzetta dello Sport

ROMA - "Muraglia Godin". Questo il titolo in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione di oggi, riferendosi agli investimenti dell'Inter dei cinesi nel reparto difensivo. L'uruguayano Godin va a completare il muro difendivo interista. I nerazzurri intanto continuano a essere attivi sul mercato: in arrivo anche Lazaro e Sensi, con Lukaku che continua a dare segnali.

Dribbling Barella - Taglio alto dedicato all'operazione di mercato relativa a Nicolò Barella. Un vero e proprio giallo: con il presidente del Cagliari Giulini che ha annunciato l'accordo con la Roma, ma il centrocampista vuole l'Inter. Conte non ci sta. Attesa nel giro di 3 giorni la risposta del centrocampista.

Rabiot - In taglio basso si parla anche del colpo Adrien Rabiot per la Juventus, che così regala un nuovo tassello a centrocampo per Sarri. Il commento di Blanc: "Un colpo ma va gestito".

Gigio - Sempre nel taglio basso della prima pagina si parla della situazione di Gianluigi Donnarumma, portiere del Milan che pare vicino alla cessione. Si attende il rilancio di United, mentre si valuta anche la posizione di Cutrone. Nel frattempo è sbarcato Theo Hernandez, nuovo rinforzo per la fascia sinistra.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!