- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
gazzanet
ROMA - A Formello regna il silenzio, ma Tare ha individuato più d'un sostituto di Milinkovic da tempo. Era Dominik Szoboszlai del Salisburgo il sogno. Per Ruben Loftus-Cheek del Chelsea è stato fatto un sondaggio, ma non convincono le sue condizioni dopo l'infortunio. Si punta spediti così su Yusuf Yazici del Trabzonspor: con 20 milioni la Lazio porterebbe a casa un erede ottimo e avrebbe per un attaccante un altro bel tesoretto.
Con eventuali 80 milioni di Milinkovic, è questo il piano. Anche se dalla Turchia potrebbero arrivarne sette, con clamorosa plusvalenza, per Badelj dal Fenerbahce. Al momento c'è un gioco al ribasso, ma Tare potrebbe convincere Lotito a una strategia che unirebbe l'utile al bilancio: nel club turco milita Elmas - attenzionato però dal Napoli – che era uno dei primi candidati per prendere il posto di Milinkovic nel suo ruolo. Inserendo il centrocampista croato si ridurrebbe clamorosamente il prezzo. E non sarebbe per forza Sergej a “comprare” il suo sostituto.
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
Cittaceleste.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA