- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
gazzanet
ROMA - Ecco la conferenza stampa di Simone Inzaghi, nel post partita di Spal-Lazio:
"Il secondo tempo non è stato buono, nel primo siamo stati bene ma non aver fatto il secondo gol è grave. La Spal non ha mollato, ci ha creduto. Ora c'è grande rammarico e questo ci servirà per il futuro perché questi blackout non devono più capitare. Secondo me non abbiamo più avuto ordine e costruzione nel secondo tempo, quando perdiamo ordine ci disuniamo. Ora abbiamo quattro punti e sono troppo pochi, in futuro non devono più capitare queste partite".
Su Patric: "Era ammonito e Calvarese lo ha minacciato di un secondo giallo, quindi ho fatto questa scelta. Nessun infortunio".
Sulle colpe: "Il primo responsabile sono io. Quando perdiamo ordine diventiamo una squadra normalissima e paghiamo dazio. Dobbiamo fare ancora un salto per diventare una squadra da vertice".
Su Milinkovic e Correa: "Mi aspettavo di più da tutti, non solo da loro. Nel primo tempo dovevamo fare un gol in più perché poi si sa come finiscono queste partite. Non siamo nuovi a queste cose e dobbiamo cambiare registro. Impegni Nazionali? Ne abbiamo avuti tanti, ma anche la Spal. I giocatori tornati non ho schierato nessuno eccetto gli italiani che però erano già a disposizione domenica". QUANDO IL GIOCO SI FA DURO, I VERI MAGIC ALLENATORI INIZIANO A GIOCARE, LA CLASSIFICA GENERALE INIZIA IL 28 SETTEMBRE, SEI ANCORA IN TEMPO PER ISCRIVERTI! >>> SCOPRI DI PIU'
© RIPRODUZIONE RISERVATA