- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
gazzanet
ROMA - Si avvicina sempre di più la sfida di domani a San Siro che vedrà fronteggiarsi due buone realtà del calcio nostrano come Lazio e Inter.
I biancocelesti sognano lo sgambetto alla capolista, ma sarà veramente difficile contro la squadra di Conte. In attesa del fischio d'inizio spunta qualche indiscrezione in più sui calciatori che sceglieranno i tecnici. L'unica certezza ad oggi è che sarà una gara a specchio visto che sia Inzaghi che Conte utilizzano il 3-5-2.
Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Sensi, Biraghi; Martinez (Sanchez), Lukaku.
A disp.: Padelli, Ranocchia, Bastoni, Asamoah, D'Ambrosio, Dimarco, Lazaro, Barella, Borja Valero, Gagliardini, Politano. All.: Antonio Conte.
Indisponibili: nessuno;
Squalificati: nessuno;
Diffidati: nessuno.
Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa (Caicedo), Immobile.
A disp.: Proto, Guerrieri, Patric, Vavro, Marusic, Lukaku, Jony, Cataldi, Parolo, Berisha, Adekanye. All.: Simone Inzaghi.
Indisponibili: Radu;
Squalificati: nessuno;
Diffidati: nessuno.
Arbitro: Maresca (sez. Napoli);
Assistenti: Alassio e Paganessi;
IV Umo: Fabbri;
Var: Calvarese;
Avar: Meli.QUANDO IL GIOCO SI FA DURO, I VERI MAGIC ALLENATORI INIZIANO A GIOCARE, LA CLASSIFICA GENERALE INIZIA IL 28 SETTEMBRE, SEI ANCORA IN TEMPO PER ISCRIVERTI! >>> SCOPRI DI PIU'
© RIPRODUZIONE RISERVATA