gazzanet

Inter-Lazio, i nerazzurri puntano al pienone in Coppa Italia

redazionecittaceleste

La società milanese ha proposto prezzi bassissimi in vista del quarto di finale di giovedì 31 contro i biancocelesti

ROMA - Prezzi popolari e obiettivo pienone per l'Inter nella sfida di giovedì 31 contro la Lazio valida per i quarti di finale di Coppa Italia.

Oggi infatti è stato dato il via alla vendita libera dei biglietti per la sfida di giovedì prossimo e tutti i settori dello stadio sono accessibili a prezzi veramente bassissimi. Di seguito il comunicato della società nerazzurra:

"Per gli abbonati ci sarà la possibilità di assistere al match acquistando un biglietto a soli 5 euro, fino al giorno precedente la partita. Il settore secondo anello verde resterà chiuso per disposizione del Giudice Sportivo.

VENDITA LIBERA

Dalle ore 10.30 di oggi la vendita sarà aperta a tutti. Gli abbonati potranno continuare ad acquistare a 5 Euro fino al giorno precedente la partita e da questo momento la vendita sarà aperta anche agli abbonati di secondo anello verde.

L'ingresso è gratuito per tutti i bambini fino a quattro anni compiuti, se accompagnati da uno spettatore maggiorenne: è necessario esibire all'ingresso 9 un documento di identità o certificato di nascita per ottenere un biglietto senza posto assegnato.

Il settore destinato ai tifosi ospiti Lazio, Terzo Anello Blu, è riservato ai titolari della "Tessera del Tifoso" ed è in vendita sul sito www.vivaticket.it e nei punti vendita Vivaticket al prezzo di 5 Euro.

Ricordiamo a tutti i tifosi che per accedere allo stadio è necessario presentare un documento di identità valido (carta d'identità, passaporto o certificato di nascita per i più piccoli)."