- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
gazzanet
ROMA - La Lazio affronterà l'Inter in trasferta mercoledì alle 21, ecco chi dirigerà la gara valida per la quinta giornata di campionato e i precedenti. La sfida è stata assegnata al signor Fabio Maresca della sezione di Napoli. Gli assistenti saranno Alassio e Paganessi, mentre il quarto uomo sarà Fabbri. Alla V.A.R. ci sarà Calvarese coadiuvato dall'A.V.A.R Meli.
Maresca ha già diretto i biancocelesti in nove precedenti: lo score di quest’ultimi è di sei vittorie, di due pareggi e di una sconfitta. L'esordio con la squadra capitolina risale alla stagione 2013/14, in particolare al 18 maggio del 2014, data nella quale la Lazio sconfisse il Bologna allo Stadio Olimpico per una rete a zero.
Nello scorso campionato, l'arbitro partenopeo ha diretto i biancocelesti in occasione dei match disputati nel girone d’andata contro Udinese e ChievoVerona: contro i friulani la Lazio è riuscita a vincere per 2-1, mentre con i gialloblu' la squadra di Inzaghi ha ottenuto un pareggio per 1-1. Nel girone di ritorno, invece, il fischietto partenopeo ha diretto l'incontro vinto per 2-1 dalla Lazio contro la Sampdoria.
QUANDO IL GIOCO SI FA DURO, I VERI MAGIC ALLENATORI INIZIANO A GIOCARE, LA CLASSIFICA GENERALE INIZIA IL 28 SETTEMBRE, SEI ANCORA IN TEMPO PER ISCRIVERTI! >>> SCOPRI DI PIU'
© RIPRODUZIONE RISERVATA