- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
gazzanet
ROMA - Saranno anche passati otto mesi, ma ai tifosi della Lazio non è passato di mente il modo in cui Stefan De Vrij ha lasciato il club.
Secondo le indiscrezioni direttamente dalla Pinetina, il difensore olandese con ogni probabilità dovrà saltare il match per un affaticamento. Il caso vuole perciò, che dopo essere stato assente al suo primo ritorno all'Olimpico nella gara del 29 ottobre, l'ex numero 3 biancoceleste non ci sarà neanche nella delicata sfida di Coppa Italia che sancirà il passaggio alle semifinali.
A tutti è rimasto in mente come De Vrij ha lasciato i biancocelesti. L'accordo con l'Inter, diretta concorrente per il quarto posto, reso pubblico prima della fine della stagione. Poi il rigore causato all'ultima giornata su Icardi che ha aperto la rimonta della squadra di Spalletti. Chissà che non è rimasto in mente anche al calciatore stesso tutto ciò. All'andata in campionato è stato assente, dopo aver giocato 90' min sia nella gara precedente (derby di Milano), sia in quella successiva contro il Genoa. Giovedì forse non ci sarà a San Siro. Chissà se si tratti di semplice sfortuna o mal di Lazio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA