- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
notizie
ROMA - Dopo l’amichevole in Inghilterra contro il Bournemouth, nella notte Inzaghi e i suoi uomini sono volati a Dortmund, prima di sfidare oggi alle 16 il Paderborn, a circa 30 chilometri dal ritiro di Marienfeld, paesino del distretto di Harsewinkel, che ospiterà la Lazio per la quarta volta. I biancocelesti ci resteranno sino al 9 prima di volare in Spagna per l'ultimo test contro il Celta Vigo.
Il giorno dopo a Formello inizierà il terzo e ultimo step prima dell'esordio in campionato. Bisognerà farsi trovare pronti per la Samp e sopratutto per il derby: «Abbiamo deciso di chiudere la campagna abbonamenti il 23 agosto. Da quella data, o dal giorno successivo, saranno disponibili i singoli biglietti per assistere al derby – spiega il responsabile marketing Canigiani - e non sarà più possibile, in quella settimana, sottoscrivere la fidelizzazione alle gare casalinghe della Lazio. Stiamo valutando però l’ipotesi di riaprire la campagna abbonamenti, che sarebbe a 18 partite, dopo la stracittadina del primo settembre».
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
Cittaceleste.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA