- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
gazzanet
Lazio: Sergej Milinkovic Savic
ROMA - Sarà un calciomercato particolare, diverso da quello degli ultimi anni, molto più povero e con meno risorse. Allora via a prestiti - annuali e biennali - e formule con prestiti di riscatto. Una situazione, questa, che potrebbe fare il gioco della Lazio e tenere a bada i grandi club dai gioielli di Claudio Lotito. L'edizione odierna de Il Mesaggero, non a caso, titola: "Lazio, la crisi aiuta a tenere i big".
MILINKOVIC E GLI ALTRI - Milinkovic-Savic, Immobile, Luis Alberto e Correa hanno rinnovato - manca ancora la firma dello spagnolo ma è vicina - ma restano i giocatori con più mercato. Lotito però, come al solito, non intende fare sconti e chiederà parecchi soldi per ognuno di loro. Parecchi soldi che, al momento, pochi club potranno permettersi data la crisi economica dettata dal Coronavirus.
IN ENTRATA - La crisi ovviamente colpirà anche la Lazio, ed ecco allora che Tare ha in mente di tuffarsi sui parametri zero: da Escalante già acquistato, passando per Giroud e Bonaventura fino alla doppia suggestiva Lovren e Pedro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA