- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
gazzanet
ROMA - La partita di qualificazione agli Europei 2020 Grecia - Italia andrà in scena questa sera ad Atene (diretta Tv su Rai 1 ore 20:45) e sarà valida per la terza giornata del girone J, guidato dagli azzurri a punteggio pieno con 6 punti. Il ct della nazionale italiana Roberto Mancini schiererà il classico 4-3-3.Sirigu prenderà il posto di Donnarumma (infortunato), in difesa Bonucci-Chiellini sarà la coppia dei centrali, con Florenzi ed Emerson Palmieri sugli esterni.
A centrocampo Jorginho agirà in cabina di regia, con ai suoi fianchi Barella e Verratti. In attacco Quagliarella è il favorito per il ruolo di centravanti con Belotti e Immobile che partono dietro. Ai suoi lati probabile agiranno Chiesa e Bernardeschi.
Queste le probabili formazioni:
GRECIA (3-4-1-2): Vlachodimos; Manolas, Siovas, Papastathopoulos; Mavrias, Zeca, Samaris, Koutris; Fortounis; Masouras, Koulouris. All. Anastasiadis
ITALIA (4-3-3): Sirigu; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Emerson Palmieri; Barella, Jorginho, Verratti; Bernardeschi, Quagliarella (Belotti), Chiesa. All. Mancini.
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA