- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
gazzanet
ROMA - Sono giorni in cui il virtuale ed il tecnologico stanno prendendo sempre di più corpo, e non potrebbe essere altrimenti viste le regole di distanziamento sociale indette per arginare il pericolo Coronavirus. La Formula 1 Virtuale è un'altra delle grandi trovate targate Sky, una cosa che appassiona anche i laziali Ciro Immobile e Marco Parolo. Ne hanno parlato ai microfoni di Sky Sport.
IMMOBILE - "Cosa mi appassiona di più della Formula 1? Il fatto che possa cambiare tutto da un momento all'altro. Soprattutto negli ultimi anni. Le auto, con le nuove tecnologie, sembra volare praticamente. Mi piace il brivido del sorpasso, mi emoziona molto. Io poi sono nato col mito di Schumacher, lo seguo da quando sono piccolo e ho vissuto i tempi d'oro. Mi aspetto qualche vittoria in più, però è bello anche che ci sia sempre grande competitività. Chi scelgo tra Vettel o Leclerc? Vettel non posso metterlo in panchina, è cinque volte campione del mondo. Piuttosto vado in panchina io".
PAROLO - "Sarà virtuale, ma seguitela perché la F1 virtuale è vicina alla realtà. Io e Immobile? Non ci siamo ancora sfidati, ma siamo entrambi grandi appassionati".
© RIPRODUZIONE RISERVATA