- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
gazzanet
FORMELLO - Si è conclusa la rifinitura del sabato della Lazio nel proprio quartier generale. Regnano sovrani i ballottaggi in vista della sfida di domani contro il Sassuolo.
Dopo la seduta di oggi sicuramente c'è la sicurezza sul portiere, con Strakosha titolare come al solito. Ecco in difesa i primi dubbi. Insieme ad Acerbi e il rientrante Radu dovrebbe esserci Luiz Felipe e non Bastos. Ecco poi il centrocampo, il regno indiscusso dei ballottaggi anche a causa delle diffide. Innanzitutto sulla corsia destra Romulo è in vantaggio su Marusic. L'altro sicuro del posto è Milinkovic. Poi dubbi su Lulic, Luis Alberto, e Leiva. Inzaghi potrebbe lasciarli fuori schierando Durmisi, Parolo e Badelj. Tra questi, quello con più possibilità di scendere in campo dal 1' sembra essere il croato, ma anche l'italiano ha buone chance. Infine l'ultimo dubbio è in attacco. Chi schierare accanto a Immobile, Caicedo o Correa? La sensazione è che come successo con la Spal, Inzaghi deciderà all'ultimo minuto.
La probabile formazione della Lazio
Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe (Bastos), Acerbi, Radu; Romulo (Marusic), Milinkovic, Leiva (Badelj), Luis Alberto (Parolo), Lulic (Durmisi); Correa (Caicedo), Immobile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA