- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
gazzanet
FORMELLO - Continua il lavoro di preparazione alla sfida contro l'Inter per la Lazio. In seguito alla doppia seduta di ieri i biancocelesti sono tornati in campo nel pomeriggio nel loro quartier generale.
Prove tattiche con qualche spauracchio per Inzaghi vista la battuta d'arresto di Lucas Leiva. Tutti gli indizi portano alla conferma del modulo 'fantasia'.
Si rivede Stefan Radu. Dopo il riposo dei giorni scorsi a scopo precauzionale oggi il numero 26 biancoceleste è tornato ad allenarsi con un lavoro individuale tra scatti ed esercizi sulla sabbia per rinforzare la caviglia. Ancora niente da fare per Patric. Lo spagnolo è stato ancora fermato dall'influenza dei giorni scorsi. Infine assente anche Pedro Neto. Inzaghi ha gestito l'allenamento prima attraverso un riscaldamento. In seguito a questo ecco le esercitazioni atletiche e tecniche, seguite dalla fase tattica. Durante quest'ultima che ha visto i biancocelesti divisi in due squadre, una coi fratini arancioni e una senza casacche, ha accusato qualche problemino Lucas Leiva. Nonostante ciò il brasiliano è rimasto in campo a fare degli allunghi col prof. Ripert, segno positivo in vista del match di domenica.
La probabile formazione della Lazio contro l'Inter
Lazio (3-5-2): Strakosha; Bastos, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. All.: Simone Inzaghi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA