- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
gazzanet
FORMELLO - Continua la preparazione della Lazio per la sfida contro l'Inter. Novità importanti alla fine della seduta di ieri, iniziata con un'analisi video.
Radu non ha partecipato alle prove tattiche, perciò, a meno che non effettui un recupero miracoloso a San Siro non ci sarà. Ancora out Patric. Il ballottaggio principale è in attacco.
Brutte notizie oggi a Formello per Inzaghi. Con ogni probabilità Stefan Radu sarà costretto a saltare la sfida di domenica sera contro l'Inter. Il difensore romeno si è allenato individualmente, non partecipando alla fase tattica. Al suo posto il tecnico biancoceleste ha provato Luiz Felipe, il quale andrà a completare il terzetto arretrato con Acerbi e Bastos. Tutto regolare invece per quanto riguarda Leiva. Dopo lo spauracchio di ieri il brasiliano si è allenato regolarmente col gruppo venendo inserito come al solito in cabina di regia durante le prove di Inzaghi. L'unico vero e proprio ballottaggio è in attacco. Il tecnico biancoceleste ha schierato prima Caicedo e poi Correa. Ad oggi è favorito l'ecuadoregno, ma la sensazione è che la decisione sul compagno di reparto di Immobile verrà presa all'ultimo momento. Infine, confermato Patric out, ancora fuori per l'attacco influenzale di qualche giorno fa, e assente di nuovo anche Pedro Neto. oggi alle ore 13:45, la conferenza stampa di mister Inzaghi, prima della partenza per Milano.
La probabile formazione della Lazio contro l'Inter:
Lazio (3-5-2): Strakosha; Bastos, Acerbi, Luiz Felipe; Marusic, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Caicedo (Correa), Immobile. All.: Simone Inzaghi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA