- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
gazzanet
Lazio: allenamento Sergej Milinkovic
FORMELLO - Non ci si ferma mai in questa Serie A. Dopo la sconfitta contro il Milan allo stadio Olimpico (primo KO stagionale in casa) la Lazio è già pronta per un’altra sfida. Domani alle 19:30 in biancocelesti scenderanno in campo contro il Lecce. Sarà una sfida da dentro o fuori per entrambe le compagini. Quella di Inzaghi avrà praticamente l’ultimo treno per il sogno scudetto. Dal canto suo però la squadra di Liverani è in una situazione critica, ed ha bisogno di punti per la salvezza. Promette bene perciò lo scontro del Via del Mare.
MILINKOVIC C'È, DJAVAN SPERA - La squadra ha iniziato l’allenamento mattutino con una riscaldamento misto tra pallone e non sul campo centrale. Prima allunghi blandi, poi circuiti in vari gruppi con la sfera. Si aggiunge un’altra new entry. Luiz Felipe ha infatti portato a termine la seduta con i compagni ed è disponibile per Lecce. Presente anche Milinkovic dopo lo spauracchio per il trauma alla caviglia rimediato contro il Milan. Confermati anche Leiva e Cataldi, entrambi in campo. Dopo il riscaldamento e qualche andatura largo alle prove tattiche. Durante queste ultime Inzaghi ha schierato la solita difesa composta da Patric, Acerbi e Radu. A centrocampo provato Leiva in cabina di regia e la sorpresa Djavan Anderson a destra: ha agito lui e non Lazzari sulla fascia, anche se l'ex Spal rimane in vantaggio. Davanti torneranno Immobile e Caicedo dopo la squalifica.
ASSENTI - Assente quest'oggi Correa. L'argentino si è lesionato il collaterale del ginocchio sinistro e difficilmente rientrerà contro la Juventus lunedì 20 luglio. Oltre lui out Marusic, Raul Moro e capitan Lulic. Tra questi perlopiù l'esterno montenegrino spera di rientrare entro la fine della stagione, ma non sarà facile visto lo stiramento tra il primo e il secondo grado al flessore. E intanto attenzione: ecco i 5 nomi per il mercato da Champions a cui Tare starebbe pensando! >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
Probabile formazione:
Lazio (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Jony; Caicedo, Immobile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA