- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
gazzanet
di Lorenzo Ottaviani
FORMELLO - Si avvicina quella che è diventata la partita della stagione per la Lazio. Domani i biancocelesti scenderanno in campo a San Siro contro il Milan.
In palio c'è la finale di Coppa Italia, uno dei due obbiettivi principali dei biancocelesti. In attesa del fischio d'inizio di domani, oggi si è concluso l'allenamento mattutino della squadra di Inzaghi. C'è ancora qualche dubbio in difesa. La sgambata di domani darà ulteriori certezze.
Simone Inzaghi ha ultimato il lavoro di stamane con i suoi ragazzi a Formello. I biancocelesti, dopo le brutte performance delle ultime settimane sono chiamati al riscatto in quella che è ormai la partita chiave del finale di stagione. Milan-Lazio non sarà una semplice semifinale di ritorno di Coppa Italia, anche per ciò che è successo nell'ultima sfida tra i due club. Intanto, secondo quanto emerso dalle prove di stamane, il tecnico piacentino sembrerebbe avere qualche dubbio solamente in difesa. Acerbi centrale o a sinistra? Luiz Felipe piace al centro per impostare, ma nelle ultime due gare contro il Milan il numero 33 non ha fatto vedere la porta al cecchino rossonero Piatek, perciò i due potrebbero essere invertiti. La sensazione è che si saprà qualcosa in più nella sgambata di domani. Davanti torna dal 1' Correa al posto di Caicedo.
La probabile formazione della Lazio contro il Milan:
Lazio (3-5-2): Strakosha; Bastos, Luiz Felipe, Acerbi; Romulo, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa Immobile. All.: Simone Inzaghi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA