- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
gazzanet
FORMELLO - Si è concluso l'allenamento previsto nel quartier generale biancoceleste. Indiscrezioni importanti in vista della Lazio che scenderà in campo sabato sera nel derby.
Simone Inzaghi ha diretto le prove tecniche e tattiche dei suoi ragazzi sotto lo sguardo attento del fratello Pippo, recatosi a Formello per dare supporto al "fratellino". Allenamento diviso in riscaldamento, doppia seduta tattica in due gruppi, partitina tattica e infine partita di scarico seguita da tiri in porta. Questo il lavoro svolto nell'antivigilia del derby.
Nelle prove tattiche di Simone Inzaghi l'unico sicuro del posto da titolare con la Roma, oltre ai soliti noti, è Bastos. Dopo la gran prova contro il Milan il difensore angolano si è guadagnato la titolarità per la stracittadina. Agirà alla destra di Acerbi. A sinistra invece ci sarà il rientrante Radu. Probabile il ritorno tra i convocati per Wallace. Dalla cintola in su solo ballottaggi. Innanzitutto sulla corsia destra, dove si è rivisto Marusic dopo il riposo di ieri. L'esterno montenegrino si giocherà il posto fino alla fine con Romulo. Situazione simile per Luis Alberto. Lo spagnolo potrebbe giocare con Immobile, mezzala, o addirittura non giocare. La scelta più probabile potrebbe essere la prima. Se rimarrà in panchina sarà perché Inzaghi opterà per un attacco pesante con Caicedo al fianco di Ciro. Destinato alla panchina invece Correa. Leiva sicuro del posto al centro della mediana. Ancora out sia Berisha che Lukaku. Appuntamento a domani per la rifinitura, sempre nel quartier generale biancoceleste.
© RIPRODUZIONE RISERVATA