- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
gazzanet
ROMA - Ormai sono sempre di più le squadre che effettuano tournée estive in altri paesi per aumentare la propria visibilità. Tra queste vi è anche la Fiorentina.
La Viola sarà impegnata nell'International Champions Cup (ICC) negli Stati Uniti, ma il tecnico dei toscani, Vincenzo Montella, non si è detto molto entusiasta di ciò. Ecco come si è espresso in conferenza stampa dal ritiro di Moena: "Io avrei preferito rimanere in un'unica struttura per lavorare in maniera più continuativa. Ma capisco al proprietà che aveva voglia di seguire la squadra da vicino. Da parte mia c'è la massima disponibilità anche se si spezza qualcosa e meno tempo per poter lavorare. Il presidente però è entusiasta ed era giusto accontentarlo. Chi porterò? Sto valutando, dobbiamo portare 30 giocatori per il torneo, la mia idea ce l'ho ma aspetterò ancora qualche giorno per decidere".
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO! </strong/>
© RIPRODUZIONE RISERVATA