- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
gazzanet
ROMA - A quattro giornate dalla fine la Lazio ha una sola formula per continuare a sognare il quarto posto, vincere sempre e ottenere dodici punti.
La soluzione potrebbe esser stata trovata domenica a Marassi. Nella sesta partita giocata dalla Lazio in campionato con la coppia Caicedo-Immobile dal primo minuto è arrivata la sesta vittoria, condita dalla doppietta del Panterone ecuadoriano. Il riferimento che dà l'ex Espanyol al centro dell'attacco permette al Tucu Correa di muoversi per tutto il fronte offensivo biancoceleste, con i difensori centrali avversari costretti a seguire Caicedo lasciando così all'argentino la possibilità di giocarsi l'uno contro uno con maggior facilità. Il tutto porta a un attacco imprevedibile, finalizzato perfettamente dal momento di forma straordinario di Caicedo che è arrivato al settimo gol nel 2019 in Serie A. Adesso la patata bollente passa nelle mani di Simone Inzaghi, che dovrà decidere se seguire i numeri o se ripartire da chi ha spinto la Lazio in alto ovvero Ciro Immobile. A cominciare da domenica, dove contro l'Atalanta si giocherà il destino europeo dei biancocelesti.
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA